1. Red Pear
Pantone lo descrive come “un rosso deliziosamente intenso, dall’accattivante profondità voluttuosa”. E di fatto è proprio così: una sfumatura carica di bordeaux, da anni un must have nella stagione autunnale.
2. Valiant Poppy
Una sfumatura di rosso audace ed estroversa, dal fascino esuberante: scalda l’atmosfera e dona vivacità al contesto. Perfetta per illuminare con un pizzico di brio tutte le tonalità neutre!

3. Limelight
Una tonalità giallo-verde pungente, allegro e sbarazzino, ideale per il centro della scena. Un tocco di colore che enfatizza con leggerezza.
4. Ceylon Yellow
Una tinta tipicamente autunnale: un giallo speziato e piccante, con un tocco esotico. Ricorda il più classico color senape, ma rivisitato con una marcia in più, che lo risalta a dovere.

5. Mellow Rose
Un rosa delicato, tendente al quarzo: questa tonalità, molto amata della tradizione inglese, si rivela inaspettatamente intrigante. Semplicemente raffinata e sempre attuale.

6. Russet Orange
Quale colore per rappresentare l’autunno, se non un arancione che richiama il sottobosco ed evoca il calore della terra? Perfetto sia in tinta unita che in fantasie geometriche.

7. Crocus Petal

8. Nebulas Blue
Una tonalità che difficilmente passa inosservata: si tratta di un blu profondo e sognante, che ricorda il crepuscolo. Un tocco di cobalto risalta in questa sfumatura, rendendola fresca e attuale.

9. Martini Olive
Un verde omogeneo, sofisticato e urbano che aggiunge profondità alla palette della stagione Autunno/Inverno 2018: ideale per un foliage particolare che valorizza la composizione.

10. Pink Peacock
Un rosa brillante e audace, che evidenzia le forme e cattura l’attenzione senza mai risultare stucchevole. Da provare, nei vestiti e nei bouquet!
